14° di Serie A…cade la Samp…Napoli sempre al comando, ma che Inter…Milan…addio Montella…

Si è conclusa la 14° giornata di campionato di Serie A che ha mantenuto sostanzialmente gli equilibri di classifica.

Si è fermata la Sampdoria di Giampaolo che soffre il mal di trasferta, infatti contro il Bologna i blucerchiati vengono sconfitti 0-3 non mostrando il loro gioco visto fino a questo punto e con un reparto offensivo leggermente in calo.

I blucerchiati restano al 6° posto in classifica a 3 punti dalla Lazio, prossima avversaria, che in casa contro la Fiorentina si fa riacciuffare al 94° con un calcio di rigore molto dubbio.

La capolista resta sempre il Napoli che vince di misura 0-1 sul campo dell’Udinese ma i punti di vantaggio sull’Inter restano sempre 2 visto che i nerazzurri hanno un rullino di marcia impressionante dopo la vittoria sul campo del Cagliari 1-3 con un super Icardi. Vince la Juventus contro il Benevento in casa, mentre la Roma sul campo del Genoa non va oltre l’1-1 in 10 uomini dopo la pazzia di Daniele De Rossi.

Il Milan non va oltre lo 0-0 in casa contro il Torino tra i fischi di un pubblico scontento e che ha perso la pazienza cosi come la dirigenza che ha esonerato Montella affidando la squadra a Gennaro Gattuso.

14° sconfitta consecutiva del Benevento che contro l’Atalanta perde 1-0 mentre respira 3 punti importanti l’Hellas Verona che sul campo del Sassuolo vince 0-2 e costringe la società a esonerare Bucchi per prendere Iachini. Continua a giocar bene il Chievo che in casa vince di rimonta contro la Spal e si porta a 20 punti in classifica agganciando il Milan.

Non c’è tempo di riposo perché da stasera parte la Coppa Italia con il 4° turno. Che lo spettacolo abbia inizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*